RICORDA O MUORI

ACQUISTA UNA COPIA DOVE VUOI



YABA – LA PAURA VIVE CON NOI – DISPONIBILE NELLE LIBRERIE FISICHE E ON-LINE



ACQUISTA UNA COPIA DOVE CREDI
Una misteriosa cassa, confezionata dallo scienziato Feng Huang, viene posizionata con grande pericolo sul ponte di una grossa nave che, partita dal Mare Cinese Orientale, giunge nel porto di Trieste. Apparendo subito in balia di se stessa, la guardia costiera e la polizia la ispezionano trovandosi davanti ad orribili scene di corpi straziati. L’inchiesta viene affi data ad Annamaria, commissario di polizia dotata di un fi uto e di una capacità di osservazione straordinari, la quale nel venirne a capo, lottando ogni giorno per dimostrare il suo talento, evidenzia il cammino sempre molto difficile delle donne negli ambiti lavorativi tipicamente maschili. Il romanzo, un giallo con una sua forte componente di suspense e qualche dose di horror, tra intrighi spregiudicati, violenze e amore, unisce nella sua narrazione, intensa e coinvolgente, alcune paure fondamentali dell’uomo, calandosi nella complessità della vita quotidiana, avvolta dalle sue stesse incertezze.
DISPONIBILE SU AMAZON IN VERSIONE EBOOK KINDLE
DISPONIBILE SU AMAZON, LIBRERIE ONLINE E FISICHE

Un giallo accattivante che si sviluppa in luoghi ed epoche diverse. Nella Minneapolis tra la metà e la fine degli anni 90, in pieno clima di violenza e scontri razziali, e in varie zone europee circa vent’anni dopo, quando tre bambini vengono rapiti in modo misterioso. Quale sarà il collegamento tra le quattro storie? Un investigatore privato italiano scopre un filo conduttore che lo porterà ad una scoperta sensazionale. Un romanzo che descrive anche le lotte che le minoranze in alcuni stati degli USA sono costretti a combattere quotidianamente contro i pregiudizi razziali e la stupidità umana.
L’altro volto della vendetta raggiunge la finale e riceve una Menzione Speciale al concorso Victoria 3.0. Un’ulteriore soddisfazione che mi rende orgoglioso.

